Delocalizzazione

La nostra fitta rete di partner ci consente si proporre alle aziende diverse soluzioni di delocalizzazione; con filiali negli Emirati Arabi Uniti, Panama, Slovacchia e Portogallo, possiamo coprire una vasta gamma di esigenze.

 

Abbiamo in particolar modo sviluppato anni di esperienza nell'accompagnare aziende o persone fisiche, provenienti da ogni parte del mondo, verso l'attrattivo mercato degli Emirati Arabi Uniti: che si tratti di Real Estate, consulenza d'investimento, costituzione societaria, incorporazione, Horizon Advisors ti aiuta a realizzare il tuo sogno.

Grazie a mediatori culturali e ricerche di mercato approfondite abbiamo sviluppato dei pacchetti specifici destinati alla clientela russa.

Vivi il tuo sogno. Investi nel futuro.

Non perdere l'occasione di possedere la casa perfetta all'interno della torre più alta nello skyline di Jumeirah Beach Walk.

Con viste iconiche del Golfo Persico, Dubai Marina, Dubai Skyline e Ain Dubai (Dubai Eye) La ruota panoramica più grande del mondo.

 

All'interno degli Address Hotels & Resorts, marchio di punta a 5 stelle di Emaar Hospitality Group, con una incredibile piscina sul tetto, piscine sulla spiaggia e lounge, servizi e strutture alberghiere di livello mondiale, club per bambini, centro benessere, spa, parrucchiere, sale riunioni, sale da ballo, negozi, palestre, sale per eventi, diversi ristoranti e accesso diretto al porto turistico per tour charter, Dubai Tram e Sheikh Zayed Road.

 

Offriamo una selezione di appartamenti di lusso con attici da 1, 2, 3, 4 e 5 camere da letto. Disponibili per la vendita anche piani interi.

The-Address-Jumeirah (1)_edited.jpg

Perchè gli Emirati Arabi?

 

Posizione centrale

 

Gli Emirati Arabi Uniti, si trovano in una posizione molto strategica sulla mappa del mondo. Si tratta di circa sei ore di volo dalla maggior parte delle principali città, offrendo un comodo punto di passaggio per coloro che stanno attraversando il mondo e fungendo da hub per le imprese locali che desiderano espandersi in entrambe le direzioni.

 

Industria del turismo in forte espansione

 

Sebbene negli ultimi anni Dubai abbia visto più persone stabilirsi in città come residenti a lungo termine, rimane ancora una delle principali destinazioni turistiche del mondo. Con attrazioni di livello mondiale come il Burj Khalifa, Palm Jumeirah e alcuni degli hotel più rinomati al mondo, non mancano le meraviglie da vivere.

 

Città dell'innovazione

 

Dubai guarda sempre al futuro e cerca di trovare modi per portarlo nel presente. Nuove comunità vengono sviluppate per creare un'esperienza di vita più sostenibile per i residenti, nuove strade vengono costruite per mantenere la città meglio collegata e, con le sue iniziative in corso di "città intelligente" e "felicità", Dubai mira a rendere ogni aspetto della vita in la città senza problemi. Ci sono anche le innovazioni architettoniche, come la Dubai Creek Tower, che alla fine farà impallidire il Burj Khalifa, e il Dubai Frame, la torre "cornice per foto" alta 150 metri che crea un collegamento visivo tra la parte più antica e quella più nuova della città.

Visto per investitori di 10 anni

 

È stato annunciato che agli investitori di Dubai e ai dipendenti di alcune professioni qualificate sarebbero stati concessi visti di soggiorno di 10 anni. Inutile dire che questo è un importante punto di svolta per l'economia di Dubai. Impegnarsi in una tale opzione di residenza a lungo termine mostra il livello di fiducia che Dubai ha negli investitori e indica quanto sia sicuro un investimento nella città in definitiva. È stato inoltre annunciato che le imprese negli Emirati Arabi Uniti non richiederanno più un azionista di maggioranza di nazionalità locale, il che porterà senza dubbio a un aumento dell'imprenditorialità e delle imprese locali.

 

Quadro normativo forte

 

Questo annuncio è solo l'ultima aggiunta a un solido quadro di leggi e regolamenti progettati per proteggere gli interessi di un investitore a Dubai. Ciò è particolarmente vero nel mercato immobiliare, dove il Dubai Land Department e il suo organismo di regolamentazione, la Real Estate Regulatory Authority (RERA) continuano ad attuare regole che garantiscono che i promotori immobiliari mantengano le loro promesse in modo tempestivo.

 

impressionantI ROI

 

Nell'arco di pochi decenni, Dubai si è guadagnata una reputazione stellare nel mercato immobiliare globale. Rispetto a molte delle sue controparti in tutto il mondo, tra cui New York City, Hong Kong e Londra, Dubai offre alcuni dei più alti rendimenti sugli investimenti immobiliari. Puoi aspettarti rendimenti superiori al 6%, anche raggiungendo doppie cifre in determinate aree e su determinate proprietà. Per l'investitore esperto, Dubai è un'opzione molto redditizia.

Sicurezza

 

Dubai è anche conosciuta come una delle città più sicure in cui vivere al mondo, con un tasso di criminalità molto basso e un sistema legale efficiente. Persone di ogni ceto sociale possono venire in città e non doversi preoccupare di nulla. Anche con i disordini politici che imperversano in molte parti del mondo e in tutta la regione, gli Emirati Arabi Uniti sono rimasti un paradiso per coloro che ci vivono.

 

Stabilità del mercato

 

Uno dei mercati più stabili al mondo dove investire nel Real Estate, con eccezionali opportunità di crescita a lungo termine.